HTC Desire 510_3V_White

HTC presenta oggi il Desire 510, uno smartphone di fascia economica che punta sulla connettività e non si fa mancare nulla. È il primo modello economico della casa ad avere il supporto per le reti LTE 4G ed è il primo Android in assoluto ad utilizzare il nuovo Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit. La CPU quad-core ha una velocità di 1,2GHz, mentre la RAM è da 1GB e la memoria interna di 8GB espandibile con microSD. Lo schermo è da 4,7" (854 x 480 px) e il design è quello ormai tipico di HTC, anche se la scocca è in policarbonato e non in alluminio. Dispone ovviamente di Wi-Fi, Bluetooth, DLNA, GPS + GLONASS e la batteria (sostituibile) ha una capacità di 2100mAh. La fotocamera principale è da 5MP mentre quella frontale VGA. Aspettiamo di conoscere il prezzo per capire quanto possa essere interessante questo modello, specie in considerazione dell'imminente arrivo del Moto G2 (il 4 settembre). Il Desire 510 sarà disponibile nelle colorazioni Terra White e Meridian Grey.

HTC Desire 510_6V_DarkGray

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.