Microsoft potrebbe aprire uno store a pochi passi dal "cubo" Apple

microsoft-store

The Verge riporta una interessante indiscrezione del New York Daily News secondo cui Microsoft starebbe per aprire un suo store proprio vicino al famoso cubo di Apple nella Fifth Avenue. La localizzazione è strategica, perché si tratta di una delle strade più ricche e famose a livello mondiale per lo shopping, e la vicinanza di qualche isolato all'Apple Store non è casuale: la casa di Redmond è solita proporsi in uno scontro diretto con i negozi Apple e non è la prima volta che ne apre uno così vicino. Microsoft possiede 50 store negli Stati Uniti e quello sito in Times Square è stato utilizzato per il lancio del primo Surface. Il nuovo CEO Satya Nadella ha chiarito che nella nuova strategia a lungo termine dell'azienda niente verrà messo in disparte e che ogni settore verrà preso in considerazione. Per cui non solo software e servizi per Microsoft che continuerà a spingere anche il settore hardware.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.