Nikon fornisce D610 nuove ai possessori di D600 che hanno partecipato alla class action

nikon-d600-fronte

Vi ricordate della class action indetta dallo studio legale Lieff Cabraser Heimann & Bernstein contro Nikon per i difetti all’otturatore della D600? Ebbene le persone che vi hanno partecipato stanno ricevendo dalla casa giallo-nera le istruzioni per ottenere in sostituzione una nuova e fiammante D610, a patto di ritirarsi dal procedimento legale. Bisogna inserire il proprio numero di serie su questa pagina e completare la spedizione della fotocamera al centro assistenza usando il corriere UPS. C’è tempo fino al 30 novembre 2014 per accettare l’offerta di Nikon e chiudere così la class action. Purtroppo questa possibilità non viene fornita a tutti gli utenti, ma solo a quelli che hanno partecipato alla causa negli States. Chissà se facendo causa anche da noi Nikon risponderebbe allo stesso modo.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.