ios8-0-1

Ieri Apple ha rilasciato iOS 8.0.1, che è stato prontamente rimosso perché aveva più problemi di quelli che risolveva. Su iPhone 6 e 6 Plus bloccava il Touch ID e l'aggancio alla rete cellulare, rendendo di fatto gli smartphone inservibili. Purtroppo prima che la notizia girasse molta gente l'aveva già installato, ma in Italia non è stato un problema visto che l'iPhone 6 sarà in vendita solo da domani. Sugli altri iPhone ed iPad tutti quelli che hanno aggiornato asseriscono che non ci sono problemi, ma intanto iOS 8.0.1 è stato già ritirato. Per quei pochi che ci seguono ed hanno un iPhone 6, segnaliamo una guida pubblicata da Apple che spiega come reinstallare iOS 8.0. Per tutti gli altri ormai si tratta di aspettare iOS 8.0.2 che verrà rilasciato nel minor tempo possibile.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.