MacUpdate Promo offre 10 software tra cui Toast a $49.99

macupdate

Il Mac App Store si è velocemente imposto come metodo preferito per l’acquisto di app su OS X, in modo particolare per la comodità di averle tutte in un unico posto, di poterle usare su tutti i propri computer e per gli aggiornamenti integrati. Tuttavia ci sono dei software non disponibili nello store Apple per le limitazioni che questo impone e tra questi vi è Toast Titanium, il punto di riferimento quando di parla di masterizzazione. Un’altra controindicazione del Mac App Store è l’assenza di offerte in bundle, che sono un’ottimo modo per ottenere software a prezzi ragionevoli. Ad esempio in queste ore è stata lanciata l’ultima offerta di MacUpdate Promo, che prevede l’acquisto di 10 app del valore di $480 a soli $49,99 (circa 39€). Il pacchetto contiene:

  • Toast 12 Titanium ($99.99): il più completo software per l’authoring di CD/DVD e BluRay. Comprende strumenti per la codifica audio/video e per la creazione di supporti multiformato adatti a PC/Mac.
  • Ember ($49.99): una sorta di libro per gli schizzi digitale nel quale catalogare tutti i file di cui si dispone. Supporta JPEG, PNG, GIF, PSD, PDF, Adobe Illustrator, SVG, QuickTime Video, file di testo e Markdown. La libreria può essere sincronizzata nel cloud e i documenti condivisi rapidamente con Messaggi, AirDrop, iCloud, Twitter, Facebook, ecc…
  • Notebook 4 ($49.95): Un potente strumento per organizzare i propri appunti, che supporta formattazione, elementi grafici, diagrammi e progetti.
  • Tonality Pro ($69.99): Si tratta di un tool molto completo per la conversione di immagini in bianco e nero. Comprende oltre 150 preset professionali e supporta i RAW fino a 16-bit. Può essere utilizzato come programma a sé stante oppure come plug-in per Photoshop, Lightroom e Aperture.
  • Scrivener 2.5 ($44.99): Può sembrare un tradizionale word processor, ma la sua struttura è studiata per offrire il massimo supporto agli autori di libri. Consente di creare lo scheletro di un libro e di tenere traccia di tutti i capitoli, gli scrittori lo adorano.
  • Bookends 12 ($59.99): Integrato con Amazon, PubMed, Google Scholar, JSTOR, arXiv e centinaia di università, Bookends è perfetto per ricercare le referenze.
  • Mac DVDRipper Pro 5 ($24.95): il metodo migliore per archiviare i DVD sul computer e convertirli in diversi formati per Mac ed iOS.
  • iStat Menus 5 ($19.00): L’ultima versione del famoso sistema di monitoraggio del Mac dalla menu bar. Offre una interfaccia ridisegnata ed una grande quantità di sistemi per tenere sotto controllo CPU, GPU, memoria, rete, batteria, dischi, ecc..
  • 6 mesi di NetShade 6 ($45.00): Un proxy semplice ed immediato che consente di far passare la propria navigazione attraverso server sparsi in 13 paesi del mondo.
  • SimCity 4 Deluxe ($19.99): Il classico gioco SimCity ritorna in una edizione ridisegnata che consente di immergerci in un mondo di cui noi siamo i creatori.

L’offerta è raggiungibile da questa pagina.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.