Un altro evento Apple il 21 ottobre per iPad e Yosemite?

iPad-Air-2

Nel toto previsioni legato all’evento tenutosi il 9 settembre a Cupertino c’era anche chi aveva messo nel calderone la possibilità che venissero presentati i nuovi iPad. In realtà così non è stato ed Apple si è concentrata esclusivamente sui nuovi iPhone 6 e sull’Apple Watch. Tuttavia le probabilità che un aggiornamento della linea tablet arrivi prima della fine dell’anno sono moltissime e 9to5mac ha scovato un report a riguardo. Secondo TheDailyDot Apple avrebbe in programma un altro evento per il 21 ottobre, proprio per la presentazione dei nuovi iPad. L’anno scorso sono stati presentati i modelli Air e mini Retina il 22 dello stesso mese ed un altro indicatore interessante è che il 21 ottobre è un martedì, giornata tipicamente preferita per gli eventi Apple. La stessa testata ipotizza che nello stesso giorno verrà anche rilasciata la versione definitiva di OS X Yosemite, cosa coinciderebbe con le previsioni della stessa Apple che lo aveva programmato per l’autunno. Per ora si tratta solo di una “previsione” che l’autore dell’articolo, Micah Singleton, non sostiene con nessuna fonte, tuttavia il giorno potrebbe essere quello giusto e sia gli iPad che Yosemite sono ormai imminenti.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.