skype7

Da qualche ora Microsoft ha aggiornato Skype per OS X. Il famoso client di messaggistica e videoconferenza arriva così alla versione 7 e guadagna un’interfaccia completamente ridisegnata. Lo stile è un po’ più in linea con l’app per iOS ed è già pronto per Yosemite (l’update richiede infatti OS 10.9 o superiori). I contatti preferiti ora sono mostrati con le icone circolari, i messaggi e gli allegati appaiono meglio evidenziati ed è stato introdotto il supporto per emoticons più grandi. Skype 7 è stato sviluppato per supportare i 64bit ed effettivamente l’applicazione appare, almeno ad una prima analisi, più veloce della precedente.

skype7-mosx

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.