Aperti i preordini per i nuovi iPad Air 2 e iPad mini 3

Nel keynote di ieri è stata annunciata l’apertura dei preordini per i nuovi iPad dal giorno successivo, ovvero oggi 17 ottobre. Molti hanno passato la notte ad aggiornare la pagina dello store nella speranza di poterli ordinare rapidamente per ottenere spedizioni rapide, ma le ore sono passate e i preordini non sono stati attivati. Anche questa mattina la situazione non era cambiata e nella pagina dedicata agli iPad si poteva solo scegliere il modello ma non completare l’ordine. Poi lo store Apple è andato offline ed alla sua riattivazione, avvenuta pochi istanti fa, sono stati finalmente attivati i preordini.

Come aveva già detto ieri Razziatore nell’articolo di riepilogo, sono i nuovi iPad Air 2 ad aver ottenuto il maggiore upgrade, essendo stati modificati nella linea, nella CPU/GPU, nel display e nelle fotocamere. Il piccolo iPad mini 3 è stato sì rivisto nel design, per essere più sottile, ma ha mantenuto le specifiche precedenti con l’unica aggiunta del Touch ID. È prevedibile quindi che sia l’Air 2 a suscitare maggiore interesse nei preordini, che sono quelli solitamente preferiti dai geek.

Potete ordinare l’iPad Air 2 da questa pagina e l’iPad mini 3 da quest’altra con spedizioni attualmente previste tra 2-4 giorni, ma potrebbero slittare più avanti in poco tempo.

ipadiar2

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.