Apple invia gli inviti per un nuovo keynote per il 16 ottobre

“It’s been way too long” (“È stata un’attesa troppo lunga”, tradotto liberamente) è lo slogan che campeggia sugli inviti di Apple per il keynote del prossimo 16 ottobre che si terrà alle ore 19.00 italiane alla Town Hall presso il proprio Campus in Cupertino.

screenshot-2014-10-08-12-01-58

Come accennato nel post precedente, Apple dovrebbe presentare i nuovi iPad, rilasciare ufficialmente Yosemite e, forse, anche i nuovi iMac Retina con risoluzione pari a 5K. Meno probabile il MacBook ultrasottile da 12″, anche se sarebbe una ghiotta novità.

Non sappiamo a cosa si riferisca la “lunga attesa” cui Apple si riferisce in un invito ancora più minimale del solito, se ad un iPad o al MacBook da 12,9″ tanto rumoreggiato o a qualche nuovo prodotto, come, ad esempio, una Apple TV totalmente rivista o, addirittura, il favoleggiato televisore made in Cupertino: di certo lo scopriremo assieme grazie al commento in diretta durante il nostro consueto #SaggioMela.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.