Apple rilascia OS X Yosemite GM Candidate 2.0 e la Public Beta 5

yosemite-gm2

 

Di solito la versione GM (Golden Master) è quella candidata a divenire definita, ma non sempre è così. Se ci si accorge di ulteriori bug serve necessariamente un nuovo aggiornamento ed è quello che è successo con Yosemite. La prima GM era stata rilasciata il 30 settembre, ma ieri notte Apple ha inviato agli sviluppatori, tramite Mac App Store, la GM Candidate 2.0. Inoltre è stata diffusa anche la Public Beta 5 (che dovrebbe corrispondere alla stessa versione) a tutti i sottoscrittori del Beta Program. Ricordiamo che il rilascio definitivo di OS X 10.10 Yosemite è previsto per l'autunno, presumibilmente in questo stesso mese insieme alla presentazione degli iPad, che, si dice, potrebbe avvenire il 16 ottobre.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.