Ultime battute finali per il programma di sviluppo principale di OS X Yosemite. Da alcuni minuti Apple ha rilasciato la sesta e presumibilmente ultima Beta pubblica, la numero 6, a tutti gli iscritti al programma gratuito di testing che hanno già installato la precedente Beta. Novità? Nessuna, considerato lo stadio effettivo di Golden Master Candidate, nonostante sia rimasta la dicitura Beta, si tratta di soli e semplici bugfix, i più prioritari in vista del rilascio definitivo di cui si spera si potranno avere maggiori notizie giovedì.

yosemitebeta6

La pubblicazione della Beta 6 ha di fatto riportato dopo qualche giorno i rami sviluppatore e pubblico sul medesimo percorso, come dimostra il numero stesso di compilazione: 14A388b, lievissima modifica rispetto alla 14A388a della GM Candidate 3.0. L’aggiornamento è disponibile al download attraverso l’apposita sezione del Mac App Store, con dimensioni molto contenute e installazione abbastanza veloce. Sarà davvero fumata bianca? Vedremo nei prossimi giorni.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.