Su iBookstore Apple conferma il lancio di iPad mini 3 e iPad Air 2

Ormai siamo abituati ai leak pre-keynote che mostrano, rovinando un po’ la sorpresa a tutti, i nuovi prodotti. Se sino ad ora questi erano diffusi grazie a scocche o altro materiale trafugato dalle linee di produzione dei terzisti di Apple, oggi, invece, è essa stessa ad avere uno scivolone, pubblicando su iBookstore la guida per iOS 8.1 per iPad.

Schermata 2014-10-15 alle 19.10.32

Dallo screenshot promozionale presente sullo store, si ha la conferma del lancio dei due nuovi iPad Air 2 e mini 3 con l’introduzione (finalmente!) del Touch ID.

Dunque, durante il nostro #SaggioMela dalle ore 18.30 in poi, non ci rimarrà che scoprire assieme le caratteristiche hardware dei nuovi tablet e il lancio di nuovi eventuali prodotti: il dubbio su un possibile aggiornamento di iPad mini è stato appena fugato dalla stessa Apple.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.