Tra pochi minuti parte il #SaggioMela: quando, dove e come seguirlo

saggiomela-5

Oggi 16 ottobre, alle 19.00 ora italiana, Tim Cook e soci presenteranno i nuovi iPad direttamente dal Campus di Cupertino. Ovviamente potrebbero arrivare anche altre novità e tutte quelle possibili le abbiamo elencate in un precedente articolo. Conviene sempre non sperare in troppe cose per poi rimanere delusi, molto meglio partire con le aspettative basse e concentrarsi sugli iPad, il fulcro dell’evento odierno. Ci sarà lo streaming direttamente sul sito Apple e su Apple TV, sperando che sia più efficiente di quello avuto nel keynote di presentazione degli iPhone 6. In tutti i casi potete seguire la nostra diretta audio dal SaggioLive, volendo anche insieme al video Apple messo in mute. L’appuntamento è alle 18,30 per iniziare con un po’ di premesse e pronostici. Ricordate che potete interagire con noi su Twitter e Facebook con l’hashtag #SaggioMela, volendo anche direttamente nella pagina del SaggioLive. All’evento parteciperemo io (Maurizio Natali) ed Elio per SaggiaMente, Luca per EasyPodcast (mentre Federico è impegnato) e Kiro di Melamorsicata.it. Come sempre a lavorare dietro le quinte c’è anche Razziatore, che si occuperà di alcuni dei succulenti post di riepilogo nel serale.

Appuntamento alle 18,30 per il #SaggioMela su questa pagina (se arrivate prima ricordate di fare un refresh intorno alle 18,30 per far apparire il player audio).

 

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.