Apple rilascia la prima beta di OS X 10.10.2, con nuovi Safari e Mail

10-10-2

Questo lunedì Apple ha rilasciato la versione definitiva di OS X 10.10.1, mentre nella notte italiana gli sviluppatori hanno ricevuto la prima beta di OS X 10.10.2. Il numero di build è 14C68k e pesa circa 420MB.  Le note di rilascio non indicano le aree in cui sono state apportate modifiche, ma una cosa evidente è che include nuove versioni di Safari (8.0.2) e Mail (8.2). È presumibile che questo update venga esteso anche ai partecipanti del programma beta pubblica nei prossimi giorni. Speriamo che oltre a migliorare le prestazioni grafiche di Safari e la stabilità di Mail, si provveda anche ad aggiornare i driver delle schede grafiche dei MacBook Pro, che come abbiamo segnalato, presenta problemi su Yosemite.

safari-mail

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.