Apple rilascia le prime beta di Yosemite 10.10.1 e iOS 8.1.1

Questa notte Apple ha rilasciato le prime beta di nuovi aggiornamenti minori per OS X e iOS. Yosemite 10.10.1 ha numero di build 14B17 ed anche se non c'è una lista delle modifiche che apporta, richiede agli sviluppatori di fare attenzione a queste aree: Wi-Fi, account Exchange in Mail e Notification Center. La beta può essere scaricata direttamente dal Mac App Store, anche se non le momento in cui scrivo io ancora non la vedo disponibile (per questo ho preso l'immagine da 9to5mac).

10-10-1

Prima beta anche per iOS 8.1.1, la quale va però scaricata dal sito Apple per gli sviluppatori. Questa include una serie di bug fix e migliora la stabilità e le performance su iPad 2 e iPhone 4s. Speriamo che sia la volta buona anche per la risoluzione del problema della rete cellulare ballerina su iPad 2.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram