solo2-wireless

Dopo gli schemi tecnici emersi pochi giorni fa, Beats ufficializza le nuove cuffie Solo2 Wireless, il primo prodotto presentato dopo l’acquisizione ad opera del colosso di Cupertino. A quanto pare l’idea che fossero marchiate con il logo Apple si è confermata infondata e riprendono in tutto e per tutto il design delle Solo2, ad eccezione della scritta laterale che riporta il testo “Wireless”. La connettività è garantita dal Bluetooth 4.0 LE e la batteria offre fino a 12 ore di autonomia, terminata la quale si possono utilizzare via cavo. Saranno disponibili negli Apple Store e nei principali negozi di elettronica, con i colori rosso, bianco, nero e blu. Il prezzo sarà di $299 che aspettiamo di vedere in quanti euro verrà tradotto. Contestualmente Beats ha anche lanciato le versioni Royal Edition delle tradizionali Solo2 con cavo, che saranno disponibili per $199 con i nuovi colori Stone Grey, Hunter Green, Imperial Violet, Blush Rose e Sapphire Blue.

beats-solo2-wireless

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.