Foxconn costruisce una nuova fabbrica dedicata solo ai display per Apple

Tempi d’oro non solo per Apple, ma anche (ovviamente) per i suoi fornitori: Foxconn ha infatti annunciato un investimento di 2.6 miliardi di dollari per la costruzione di un nuovo impianto dedicato solo alla produzione di display per Cupertino.

China Foxconn

L’avviamento dell’impianto dovrebbe avvenire entro la fine del 2015 ed è, dunque, lecito supporre che per quella data, i problemi di produzione relativi all’iPhone 6 Plus possano essere risolti definitivamente: infatti, numerose fonti sostengono che la scarsità di Plus sia dovuta alla difficoltà di produzione del display da 5.5″.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.