Oggi Apple regala Camera+, ecco come scaricarla

Ogni tanto quelli di Cupertino decidono di regalarci un'app e quest'oggi tocca all'ottima Camera+. Lo avevo già segnalato sui social network questa mattina, ma ci sono molte persone che ci seguono solo sul blog ed ho deciso di pubblicare un articolo per avvertire anche loro. Per ottenerla bisogna per prima cosa scaricare ed avviare l'app Apple Store e recarsi nella sezione "Negozi". Scorrendo verso il basso troverete l'icona di Camera+ e, cliccandoci sopra, si aprirà una pagina dalla quale ottenere un codice per scaricarla gratuitamente. Basta seguire la procedura a schermo e il download partirà automaticamente.

cameraplus

L'app, che solitamente costa 2,69€, è probabilmente la migliore per scattare e modificare fotografie con iPhone. Se non la avete già precedentemente acquistata vi consiglio di sfruttare questa possibilità per averla gratuitamente. Ad ogni modo ne approfitto per ricordarvi che è utile seguirci anche su Twitter, Facebook e Google+, dove spesso pubblico notizie veloci che non richiedono approfondimenti o link ad articoli interessanti.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.