Sennheiser HD518: cuffie da audiofili con il 47% di sconto, solo per oggi

sennheisser_518

 

Vi piace ascoltare musica di qualità ma non avete ancora trovato le cuffie più adatte? La soluzione potrebbe essere arrivata oggi grazie ad una forte promozione di Amazon legata alla settimana del Black Friday, che continuerà ancora per tutto il weekend. Solo per oggi (e fino ad esaurimento scorte) si possono acquistare le Sennheiser HD518 con il 47% di sconto rispetto al listino, ovvero 69€ spedizione inclusa. Le cuffie sono vendute e spedite da Amazon, per cui avete anche la possibilità di provarle e renderle gratuitamente entro un mese della ricezione.

sennheisser-hd518

Tuttavia dopo averle usate difficilmente tornerete indietro. Non avranno il look delle Bose o delle Beats, ma sono classificabili nel settore degli audiofili. Hanno una pressione sonora di 108 db ed una risposta in frequenza di 14 – 26000 Hz. I padiglioni sono di tipo over ear, quindi sono comode anche per lunghi periodi d’ascolto, avvolgono bene le orecchie e riducono il rumore ambientale. La griglia aperta restituisce un buon senso di spazialità, anche se lascia passare un po’ di suono all’esterno. A questo prezzo sono un vero affare e inoltre suonano molto bene anche con iPhone e iPod.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.