WD Elements Portable da 2TB con USB 3.0 in forte sconto

wd-portable-2tb

In questa domenica vi presento un’offerta molto interessante che ha fatto capolino su Amazon in queste ore. Si tratta di un HDD portatile di Western Digital, proposto ad un prezzo scontato di oltre il 60% rispetto al listino. Il WD Elements Portable da 2TB sfrutta la veloce connessione USB 3.0, è molto compatto e non richiede alimentazione separata. Ve l’ho già segnalato in passato quando era arrivato a costare solo 120€, ma oggi potete acquistarlo a 98€ spedizione inclusa. In realtà non è direttamente Amazon a venderlo, ma sarà lei ad occuparsi della spedizione garantendo i classici tempi rapidi a cui siamo abituati. Il prezzo è molto interessante e da quello che ho potuto vedere è anche il più basso del mercato considerando che qui non ci sono commissioni per la carta di credito (come fanno molti altri shop che partono da prezzi allettanti) e la spedizione è inclusa nel prezzo. Si può acquistare da questa pagina.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.