Belkin Thunderbolt Express Docking Station, solo per oggi a 109€

belkin-dock

 

In Italia abbiamo importato anche il Cyber Monday, ovvero il lunedì con offerte speciali successivo al weekend del Black Friday. Oggi non vi potete lasciar scappare le bellissime cuffie Sennheiser Momentum con il 46% di sconto, ma c’è anche un’altra offerta che potrà interessare i possessori di Mac. Si tratta del già molto noto Belkin Thunderbolt Express Docking Station, che con la connessione di un solo cavo Thunderbolt offre le seguenti porte:

  • 1 porta Gigabit Ethernet
  • 3 porte usb 3.0
  • 1 porta FireWire 800
  • 1 jack di ingresso audio da 3,5 mm
  • 1 porta di uscita audio da 3,5 mm
  • oltre ad una porta Thunderbolt supplementare per altri dispositivi in cascata

thunderbolt-express-dock

Considerando che la Thunderbolt funge anche da uscita video mini Display Port, si può utilizzare questa docking station a casa o in studio per collegare tutte le proprie periferiche statiche, monitor incluso. In pratica collegando il portatile ad un solo cavo Thunderbolt si potrà configurare una intera postazione fissa con display, dischi esterni, casse, ecc.. Questo prodotto è stato più volte in offerta, ma mai al prezzo odierno. Solo fino alla mezzanotte si può infatti acquistare la Belkin Thunderbolt Express Docking Station a soli 109€, con uno sconto complessivo del 64%. Decisamente un ottimo momento per fare proprio questo dock, ma ricordate che il cavo Thunderbolt non è in dotazione.

belkin-thunderbolt-dock

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.