Il nuovo Campus Apple conterrà un auditorium per i futuri eventi

apple-campus

 

Non parliamo molto spesso del futuristico Campus Apple in fase di realizzazione a Cupertino, ma il progetto continua ad avanzare e dovrebbe essere completato entro il 2016. L’intervento costerà complessivamente 5 miliardi di dollari e, una volta concluso, potrà ospitare 12000 dipendenti. ReCode ha messo le mani su alcune informazioni legate al progetto e pare che all’interno vi sarà un auditorium da 161 milioni di dollari. A quanto pare Apple ha in programma di gestire la maggior parte degli eventi futuri direttamente in casa, così da evitare ogni possibile fuga di informazioni. Probabilmente ciò non sarà sufficiente a limitare i leak relativi ai prodotti in fase di realizzazione, visto che questi sono legati alle fabbriche asiatiche in cui avviene la produzione, ma potrebbe rappresentare un punto di svolta per il futuro degli eventi e dei keynote Apple. Il 2016 è più vicino di quanto sembri e la “navicella spaziale” di Cupertino è sempre più vicina alla sua inaugurazione.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.