Scarichiamo gratuitamente DxO FilmPack 3 per Mac e Windows

Il nostro amico Massimo Latella ci ha segnalato di aver ricevuto una mail da Canon con un piacevole regalo. Grazie ad un codice promo l’azienda consente, in collaborazione con DxO, di scaricare gratuitamente l’applicazione DxO Film Pack 3. Si tratta di una vecchia versione, ma funziona anche con Yosemite, l’unico limite è che in modalità plug-in arriva fino a Photoshop CS6, quindi non è compatibile con l’ultima Creative Cloud. Va meglio per gli utenti di Aperture, che è tranquillamente supportato.

plugin

Grazie a DxO FilmPack 3 avrete la possibilità di trasformare con un clic le vostre immagini, applicando un effetto che replica perfettamente la resa delle vecchie pellicole, sia a colori che a bianco e nero.

dxofilmpack

Per scaricare il software dovete recarvi su questa pagina, inserire una email valida, poi digitare nel campo promo code XMAS2014 e successivamente digitare il CAPTCHA. Nella schermata successiva vedrete il vostro numero seriale (che vi consiglio di memorizzare in un posto sicuro) e la possibilità di scaricare DxO FilmPack 3 sia per Mac che per Windows.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.