Un felice Natale 2014 a tutti i SaggiUtenti

Quello di oggi è un giorno speciale, uno che amiamo trascorrere con le nostre famiglie tra buon cibo e festosa allegria. È la sesta volta che abbiamo la possibilità di augurarvi un felice Natale e lo facciamo con la stessa passione di sempre. Il primo anno eravate poco più di un centinaio a leggere queste pagine, oggi siete milioni ogni mese. Non possiamo che essere soddisfatti di questo seguito e tutti i giorni ci chiediamo cosa possiamo fare di più per meritarcelo. Mantenere un sito sempre aggiornato e proporre contenuti originali ed interessanti non è affatto una cosa facile, ma è l'obiettivo che ci siamo posti con SaggiaMente ed è ciò che continua a motivarci anche oggi. Tutta la redazione vi augura di trascorrere un felice Natale.

natale-2014

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.