CES 2015: Moshi Spatia è il nuovo speaker AirPlay di classe

spatia-spatia-airplay-speaker-3970

Moshi, noto brand impegnato nella produzione di accessori di qualità per dispositivi Apple, al CES 2015 presenta la sua prima cassa wireless, denominata Spatia. Caratterizzata da un design originale ed elegante, supporta le tecnologie AirPlay e Wi-Direct, oltre a possedere un ingresso da 3,5mm per collegare qualsiasi sorgente sonora via cavo. All'interno vi sono due tweeter da 1", due driver per i medi da 2,75" e un subwoofer da 4". Grazie a due amplificatori Class-D divide le la trasmissione di alti e bassi per una maggiore fedeltà. Moshi Spatia sarà disponibile nel corso del 2015 ad un prezzo non ancora specificato dal produttore e verrà controllato da un'app remota che consentirà di configurare il dispositivo e la sua equalizzazione.

spatia-spatia-airplay-speaker-3960

 

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.