Rilasciato aggiornamento di iWork per OS X e iOS con qualche problema

update-iwork

Tra ieri sera e questa mattina Apple ha distribuito un aggiornamento minore per la suite iWork, sia su iOS che su OS X. Pages, Number e Keynote arrivano così alla versione x.5.2 su tutte le piattaforme, introducendo sostanzialmente dei bugfix. La cosa strana è che molti utenti ci segnalano difficoltà ad installare questo update. Io stesso su iOS ho aggiornato Pages e Keynote, mentre Numbers continua a dare errore e su OS X tutte e tre le app restituiscono il messaggio “Service Unavailable” quando si tenta di installarle. Sembrerebbe quasi che Apple abbia ritirato l’update, ma la cosa strana è che continua a comparire nella lista degli aggiornamenti.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.