Il 9 marzo ci sarà sia lo streaming Apple che il #SaggioMela, ecco tutti i dettagli

Come era prevedibile Apple ha annunciato la diretta streaming dell’evento speciale che si terrà il prossimo 9 marzo. La notizia è confermata dalla stessa azienda che gli ha dedicato una pagina sul proprio sito all’indirizzo apple.com/live

apple 9 marzo

L’evento, che avrà luogo in San Francisco, avrà come principale oggetto l’Apple Watch, ma non si escludono altre novità come il MacBook Air 12″. Altre possibili sorprese potrebbero essere l’aggiornamento della linea MacBook Pro Retina, nonché la tanto attesa quarta generazione di Apple TV, la cui ultima versione risale addirittura a marzo 2012. Oltre allo streaming Apple, che ovviamente sarà in inglese, potrete seguire la nostra diretta audio condotta da Maurizio Natali ed Elio Franco di SaggiaMente, Luca Zorzi e Federico Travaini di Easy Podcast e Kiro di Melamorsicata. Volendo potete anche vedere lo streaming Apple e sovrapporci il nostro commento audio, così potremo scoprire e discutere insieme le novità. La nostra diretta andrà in onda dalle 17,30 del 9 marzo su questa pagina del SaggioLive, da cui potete anche interagire con noi fin da subito, tramite Twitter o Facebook, usando l’hashtag #SaggioMela.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.