Tim Cook: potremo tenere l’Apple Watch sotto la doccia, Apple Pay in Europa entro l’anno

Il sito francese iGen (via 9to5mac) riporta le dichiarazioni che Tim Cook ha reso ad un dipendente dell’Apple Store tedesco di Berlino. Il CEO di Apple ha affermato che potremo indossare l’Apple Watch durante tutta la giornata, tenendolo anche sotto la doccia. Nella presentazione era stata menzionata la resistenza all’acqua, tuttavia non erano state fornite ulteriori indicazioni pratiche. A questo punto, stando alle dichiarazioni di Tim Cook, dovrebbe intendersi almeno resistenza a getti diretti. In linea con le indicazioni precedenti, Cook ha confermato che la batteria dovrà essere ricaricata ogni notte.

apple-watch-shower

Un altro argomento trattato dal CEO è stato Apple Pay. Dovremo ancora attendere molto per averlo in Europa, infatti l’obiettivo della casa di Cupertino è di entrare nel vecchio continente, con questo servizio, entro la fine dell’anno. A marzo, invece, Apple Pay dovrebbe arrivare in Canada.

Salvatore Tirino

Junior Editor - Praticante avvocato, appassionato di tecnologia a 360 gradi, in particolare di tutto ciò che riguarda il mondo Apple.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.