In uscita un nuovo libro biografico su Steve Jobs, già prenotabile su iBooks

becoming-steve-jobs

É in uscita un nuovo libro su Steve Jobs dal titolo “Becoming Steve Jobs” (Diventare Steve Jobs). Dal 24 marzo sarà disponibile in lingua inglese sugli store digitali, tuttavia è già possibile prenotarlo su iBooks per 12,99€. Il libro, scritto da Brent Schlender & Rick Tetzeli, promette di differenziarsi rispetto alle biografie precedenti sul co-fondatore di Apple. Fino ad oggi c’è stata una visione unidimensionale della sua vita, concentrata sulla descrizione di uomo egoista e leader irascibile. Questo nuovo libro, invece, cercherà di rispondere ad una domanda centrale sulla vita di Steve Jobs: come ha fatto un uomo così sconsiderato ed arrogante, che fu esiliato dalla società da lui stesso fondata, a diventare il più grande visionario del nostro tempo, tale da trasformare la vita quotidiana di miliardi di persone? In più il libro contiene alcune interviste a coloro che l’hanno conosciuto, tra cui la sua famiglia ed alcuni colleghi della Apple, Pixar e Disney tra cui Tim Cook, Jony Ive, Eddy Cue, Ed Catmull, John Lasseter e Robert Iger che racconteranno aneddoti e storie inedite.

Salvatore Tirino

Junior Editor - Praticante avvocato, appassionato di tecnologia a 360 gradi, in particolare di tutto ciò che riguarda il mondo Apple.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.