Apple rilascia un aggiornamento di sicurezza per OS X e uno per iMovie

Schermata 2015-03-10 alle 08.05.43

Nella notte di oggi, Apple ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza per OS X (2015-002 1.0) consigliato a tutti gli utenti, il quale dovrebbe risolvere la vulnerabilità FREAK scoperta qualche giorno fa. Insieme a questo è arrivato anche un aggiornamento per iMovie che introduce il supporto all’app Foto (in arrivo con Yosemite 10.10.3), la compatibilità con il formato video Sony XAVC-S ed una serie di miglioramenti per problemi di stabilità e compatibilità. Entrambi gli aggiornamenti possono essere scaricati dal Mac App Store.

 

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.