Apple sta costruendo un “Watch store” in un centro commerciale di Tokyo

Durante l’evento “Spring Forward” che si è tenuto la scorsa settimana a San Francisco, Apple ha annunciato finalmente i prezzi e la disponibilità dell’Apple Watch. Manca poco quindi all’arrivo sul mercato del primo smartwatch dell’azienda di Cupertino che, questa volta, ha deciso di adottare un approccio diverso nella vendita. Dopo l’introduzione del sistema “Prenota e prova” Apple, secondo quanto riportato da The Verge, starebbe costruendo una serie di store esclusivamente dedicati ad Apple Watch.

Apple Watch Store

Il primo di questi sta prendendo forma a Tokyo all’interno dell’Isetan di Shinjuku, uno dei più lussuosi centri commerciali della capitale giapponese. Accanto a un negozio Cartier si trova, infatti, una grande costruzione nera con il logo Apple Watch, sotto al quale troviamo scritto “coming soon” in giapponese. Il “Watch Store” aprirà le porte il prossimo 10 Aprile, in contemporanea agli store di Selfridges a Londra e alla Galleria Lafayette di Parigi. Apple Watch sarà anche in vendita nelle boutiques Colette di Parigi, Maxfield a Los Angeles, The Corner a Berlino e Dover Street Market a Londra e Tokyo.

Giovanni Scionti

Junior Editor

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.