“Becoming Steve Jobs” arriverà presto in Italia ed è già ordinabile

Qualche settimana fa abbiamo parlato dell’arrivo di un nuovo libro sulla vita dello storico CEO di Apple: “Becoming Steve Jobs”, scritto da Brent Schlender e Rick Tetzeli. La nuova biografia debutterà il prossimo 24 marzo negli Stati Uniti ma, come abbiamo visto, sono già molte le indiscrezioni emerse.

libro-steve-jobs

L’opera, definita come “la migliore e la più veritiera dedicata alla vita di Jobs” o come ha detto John Gruber “Il libro su Steve Jobs che il mondo meritava di leggere, perché contiene storie sensazionali“, uscirà in Italia martedì 7 aprile con il titolo “Steve Jobs Confidential – Un viaggio esclusivo nella mente dell’uomo che ha inventato il futuro”. Su Amazon è già possibile pre-ordinarlo al prezzo di 16,92€ su questa pagina.

Giovanni Scionti

Junior Editor

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.