Cinturini personalizzati per Apple Watch: ora si può

casetify

Sia Apple Watch Sport che il modello classico avranno di base il cinturino in fluoroelastometro, mentre per quelli migliori, di pelle o metallo, si dovranno spendere anche 500€. In tutti i casi non avremo mai un modello unico perché le combinazioni sono tante, ma non infinite. L’idea di Casetify, già attivo nel mondo delle cover per smartphone, è quella di farci creare il nostro cinturino, in modo tale da personalizzare l’Apple Watch a nostro piacimento e renderlo al contempo unico. L’azienda ha realizzato uno strumento online e un’app da cui è possibile creare un cinturino applicandovi delle immagini. Questo sarà poi realizzato e consegnato ad un prezzo di $50.

applewatchbands

Di certo Casetify apre la possibilità di creare delle vere schifezze, ma con un po’ di gusto si possono anche ottenere cinturini molto gradevoli, come in alcuni degli esempi che vedete qui sopra. Il risultato finale mi ricorda un po’ gli Swatch degli anni ’80, con cinturini in plastica molto colorati e diversi.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.