OS X Yosemite 10.10.3: pronta un’altra beta, la versione finale sembra vicina

yosemite

Da qualche minuto Apple ha rilasciato una nuova beta di OS X Yosemite 10.10.3, con numero di build 14D113c. Questo aggiornamento è disponibile per gli sviluppatori e, secondo quanto dice MacRumors, dovrebbe apparire anche nel canale beta aperto al pubblico. Insieme a questo update è disponibile Yosemite Recovery Update 3.0, che migliora il funzionamento della partizione di recupero del sistema operativo all’avvio (cmd+R). Ricordiamo che le novità principali della versione 10.10.3 sono l’app Foto (che sostituisce iPhoto ed Aperture), nuove emoji, il supporto per il login in due passaggi di Google e le API per i Trackpad Force Touch. Vista la frequenza degli aggiornamenti, l’ultimo era di 7 giorni fa, il rilascio finale dovrebbe essere piuttosto vicino.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.