Parte il #SaggioMela, ecco come seguirci subito in diretta

saggiomela-6

Alla fine il momento del keynote è arrivato e siamo pronti per partire con la diretta #SaggioMela. La sala dello Yerba Buena Center for the Arts in San Francisco si sta riempiendo e presto dovrebbe partire anche lo streaming video ufficiale sul sito Apple. Sicuramente si parlerà di Apple Watch, ma ci sono anche altre possibilità elencate nell’articolo di ieri sera. Come sempre vi consigliamo di seguire il video trasmesso dal sito Apple a basso volume (tanto è inglese) e di ascoltare invece il nostro commento audio. Ai microfoni Maurizio Natali ed Elio Franco per SaggiaMente, Luca Zorzi e Federico Travaini di EasyPodcast e Kiro di Melamorsicata. Potete ascoltare la nostra diretta dalle 17:30 in diversi modi:

Vi ricordo che potete interagire con noi su Twitter usando l’hashtag #SaggioMela, oppure tramite Facebook grazie al plugin presente nel sito del SaggioLive. Se non vedete il player audio di Spreaker aggiornate la pagina, dovrebbe apparire da un momento all’altro. Buon ascolto.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.