Scegli il tuo Apple Watch preferito e scopri come funzionerà

Parlando di prezzi abbiamo visto una infografica che mostra alcune delle tantissime possibilità di configurazione dell’Apple Watch. Ci sono 6 diversi tipi di cassa e 18 cinturini, per un totale di oltre 100 personalizzazioni. Da BGR arriva la segnalazione di un mini-sito che consente di creare il modello che si preferisce con una anteprima in tempo reale. Si chiama Mix Your Watch ed è stato creato partendo dalle immagini del sito Apple, opportunamente separate e scontornate per poter combaciare con gli altri elementi.

mix your watch

È molto probabile che uno strumento del genere sarà presente sullo Store Online non appena l’Apple Watch sarà ordinabile, ma per il momento possiamo divertirci con Mix Your Watch. Nell’immagine superiore c’è il mio modello preferito, tutto in acciaio nero, ma ho notato che nel sito mancano i cinturini d’oro, i migliori compagni per la versione Edition con cassa dello stesso materiale pregiato. Una volta scelto il modello che più vi piace sarete curiosi di scoprire come funziona. Grazie a Watchaware potrete vedere come appaiono le app principali e le loro notifiche, direttamente nello schermo di un Apple Watch virtuale.

watchaware

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.