Terza beta di iOS 8.3, ora i messaggi si filtrano in base ai contatti

ios8.3

Oltre alla nuova build di Yosemite 10.10.3 Apple ha rilasciato anche la terza beta di iOS 8.3. Le precedenti avevano aggiunto la possibilità di sfruttare CarPlay via wireless, una nuova tastiera emoji, il login in doppio passaggio di Google e il supporto per Apple Pay in Cina. Da una prima analisi di 9to5mac è emersa come novità di questa ultima build la possibilità di filtrare i messaggi tra quelli provenienti da mittenti in rubrica e quelli sconosciuti.

 

ios8.3 sms

Inoltre tra questi ultimi è possibile segnalare lo spam, funzione che probabilmente invierà un report ad Apple.

ios83-spamAggiorneremo il post qualora venissero scoperte ulteriori novità.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.