iOS 8.4: arriva la seconda beta (la prima nel programma beta pubblico)

A poco meno di due settimane dalla prima, Apple ha appena rilasciato agli sviluppatori la seconda beta di iOS 8.4. Questa build, la 12H4086d, sarà distribuita anche nel programma beta pubblico. La novità più importante rimane il nuovo design dell’app Musica, che ora mostra le immagini degli artisti preferiti, i contenuti aggiunti di recente in cima, la streamline di iTunes Radio (non in Italia), la lista Up Next, la ricerca globale e il nuovo mini-player. Infine, gli audiolibri si confermano definitivamente trasferiti in iBooks, in una posizione sicuramente più congeniale. Risolti anche una serie di problemi con CarPlay, App Store e iTunes Store.

ios8-4

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.