Apple aggiorna Pro Video Formats alla versione 2.0.1

Ieri Apple ha rilasciato una serie di update minori per Pages, Numbers e Keynote su iOS e OS X. Li abbiamo segnalati solo sui social perché non apportano cambiamenti degni di nota, migliorano solo la stabilità con una serie di bugfix. Non per questo sono meno importanti, infatti vi consigliamo di installarli prima possibile, ma per i professionisti è sicuramente più interessante l'update Pro Video Formats 2.0.1 rilasciato quest'oggi.

pro-video-formats

Installando l'aggiornamento, i software professionali per il video realizzati da Apple, come Final Cut Pro X e Compressor, godranno del supporto a tutta una serie di nuovi formati, che potete leggere qui sopra nell'immagine del changelog.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione, seguimi su Instagram