Come spesso accade, a un nuovo rilascio Beta di iOS ne segue uno di OS X, o viceversa. Stasera rientriamo nel primo caso, dato che la Beta 2 di iOS 8.4 ha preceduto di poco la nuova build 14E11f di OS X 10.10.4. Si tratta della seconda a disposizione per gli sviluppatori iscritti al Mac Developer Program a pagamento e della prima per i tester del programma Beta pubblico gratuito.

osx10104build2

Non appaiono grandi cambiamenti, in linea con la natura di questo prossimo aggiornamento per Yosemite, rivolto soprattutto ai bugfix. Qualora risultassero esservi novità rilevanti non mancheremo di riportarle in revisioni del presente articolo. La build è disponibile come pacchetto di aggiornamento sia per coloro che avessero già installato la precedente sia per chi si è tenuto sulla 10.10.3 stabile; naturalmente rimane il consiglio di applicarla su macchine non destinate all’uso lavorativo/produttivo e/o contenenti dati personali.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.