Proseguono le Beta di iOS 8.4: quarta per gli sviluppatori, terza per i tester pubblici

Le attenzioni sono tutte dedicate a OS X El Capitan e iOS 9, ma col loro sviluppo che proseguirà ancora per alcuni mesi è necessario per Apple rifinire anche gli esistenti. iOS 8.4 Beta arriva stasera a quota 4 per coloro che la provano da iscritti al Developer Program a pagamento, mentre è la terza per coloro che hanno accesso tramite il programma di testing pubblico gratuito.

ios84publicbeta3

Il livello di migliorie da segnalare nella build odierna è estremamente basso, col 30 giugno alle porte ormai si tratta solo di piccoli bugfix. iOS 8.4 introdurrà un rinnovato design dell’app Musica, col nuovo servizio Apple Music le immagini degli artisti preferiti, i contenuti aggiunti di recente in cima, la streamline di iTunes Radio, la lista Up Next, la ricerca globale e il nuovo mini-player. Da segnalare anche la nuova casa degli audiolibri, ora presenti in iBooks, e la risoluzione di un serie di problemi con CarPlay, App Store e iTunes Store. L’aggiornamento è disponibile per tutti coloro che hanno già installato la precedente Beta dall’apposita sezione in Impostazioni.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.