Aggiorna il tuo MacBook Air, BuyDifferent regala l’installazione

BuyDifferent nel mese di giugno punta sugli upgrade per MacBook AirSin dal loro esordio, nell’ormai lontano 2008, i MacBook Air sono stati “bollati” come computer non espandibili per definizione. Oggi, per fortuna, non è più così: da allora, alcune aziende di terze parti hanno prodotto SSD e batterie sostitutive perfettamente compatibili con questi computer Apple.

macbook-air

È così possibile raddoppiare o triplicare la capienza dei dischi fissi degli Air rispetto alla configurazione originaria ed ottenere, al contempo, anche un boost di velocità, grazie ad SSD più veloci rispetto a quelli montati da Apple di default. Un’altra componente oggi sostituibile è la batteria interna: si riesce così a ripristinare l’autonomia originaria del vostro MacBook Air spendendo fino al 50% in meno della cifra richiesta da Apple.

upgrade-assistant

BuyDifferent distribuisce, in esclusiva sul mercato italiano, SSD e Batterie specifiche per MacBook Air, prodotte dalla statunitense OWC-NewerTech. Insieme, le due aziende, rendono oggi possibile l’aggiornamento dei MacBook Air prodotti da Apple tra il 2008 e il 2012.

Per tutto il mese di giugno, BuyDifferent regala il servizio di ritiro a domicilio e installazione sugli upgrade per MacBook Air che deciderete di acquistare. Tutti i dettagli sulla promozione, sui modelli di MacBook Air aggiornabili e su come individuare le componenti di espansione, li trovate in questa pagina. BuyDifferent è un’azienda di e-commerce italiana online sin dal 2003 e ha già servito oltre 85.000 utenti Apple. Il sito offre sempre garanzia soddisfatto o rimborsato, reso gratuito entro 14 giorni, e pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.