Partita la diretta audio #SaggioMela, ecco come seguire la WWDC 2015

saggiomela-7

La WWDC 2015 sta per aprire i battenti con il classico keynote di Apple e noi siamo pronti con la diretta #SaggioMela. La sala del Moscone West Center in San Francisco si sta riempiendo e presto dovrebbe partire anche lo streaming video ufficiale sul sito Apple. Sicuramente si parlerà di iOS 9 e OS X 10.11, ma ci sono anche altre possibilità elencate nell’articolo di ieri sera. Come sempre vi consigliamo di seguire il video trasmesso dal sito Apple a basso volume e di ascoltare invece il nostro commento audio. Ai microfoni Maurizio Natali ed Elio Franco per SaggiaMente, Federico Travaini di EasyPodcast e Kiro di Melamorsicata. Potete ascoltare la nostra diretta dalle 18:30 in diversi modi:

Vi ricordo che potete interagire con noi su Twitter usando l’hashtag #SaggioMela, oppure tramite Facebook grazie al plugin presente nel sito del SaggioLive. Se non vedete il player audio di Spreaker aggiornate la pagina, dovrebbe apparire dopo le 18:30. Buon ascolto.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.