Disponibile la prima beta di iOS 8.4.1

Assieme al rilascio della prima beta di OS X 10.10.5 Yosemite, Apple ha reso disponibile per gli sviluppatori la beta di iOS 8.4.1, contrassegnata dal numero di build 12H304, che dovrebbe puntare alla risoluzione di alcuni problemi minori e alla correzione di alcuni bug. La beta è disponibile nell’area download del Developer Center a tutti gli sviluppatori iscritti al programma di sviluppo di Cupertino. iOS 8.4.1 dovrebbe essere l’ultima release di iOS 8 prima del lancio autunnale di iOS 9.

ios_8_4_1_beta-800x163

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.