Evento Motorola il 28 luglio per la nuova linea di smartphone 2015

Dopo una serie di leak su nuovi smartphone apparsi nei vari siti di rumor, arriva la conferma ufficiale di Motorola per un evento di presentazione che si terrà il prossimo 28 luglio. Sono già stati spediti gli inviti alle testate di settore e una pagina del sito ufficiale anticipa il focus dell’evento: “Yes. We’re in a relationship with our phone”.

motorola-evento-28luglio2015

L’evento avverrà su tre diversi palchi, a Londra, San Paolo e New York, ma presumibilmente verrà trasmesso anche in live streaming. Sul fronte smartphone l’attesa è concentrata sulle edizioni 2015 dei due cavalli di battaglia dell’azienda, ovvero il Moto G e il Moto X. Tuttavia alcuni leak recenti ipotizzano anche l’arrivo di nuove generazioni di Droid e Droid mini in USA. Pur non essendo trapelato molto è possibile anche l’arrivo di una seconda generazione del Moto 360 (recensione), sperando che non abbia più quella mezza luna che interrompe la circolarità del display. Insomma, di carne al fuoco ce n’è, ma il nuovo corso di Motorola che l’ha riportata al successo è incentrato su pochi modelli ben distinti e dal buon rapporto qualità/prezzo. Un’ultima sorpresa potrebbe essere l’arrivo del Moto Maker anche per il Moto G, con la possibilità di personalizzare la colorazione del proprio smartphone direttamente in fase d’ordine (come avviene già da tempo per il Moto X).

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.