Rilasciata la terza Beta pubblica di OS X El Capitan

osxelcapitanpublicbeta3

A circa due giorni di distanza dalla Beta 5 di El Capitan per gli sviluppatori iscritti al Developer Program, tocca ai tester del programma Beta pubblico gratuito ricevere la propria dose di miglioramenti. Da pochi minuti è infatti disponibile al download sul Mac App Store la terza build di prova. Esattamente come nel caso del rilascio “dev” non ci sono riferimenti a variazioni di rilievo, limitandosi a consigliare l’aggiornamento a tutti gli utenti. Il lavoro continua sempre più dietro le quinte, con celerità nel risolvere i bug di maggiore importanza e lavorando sulla reattività del sistema, in special modo per i Mac con schermo Retina. Il pacchetto, dal peso di 1,2 GB, è pronto per il download dall’apposita sezione dello Store per tutti coloro che avessero già installato il precedente rilascio.

Giovanni "il Razziatore"

Deputy - Ho a che fare con i computer da quando avevo 7 anni. Uso quotidianamente OS X dal 2011, ma non ho abbandonato Windows. Su mobile Android come principale e iOS su iPad. Scrivo su quasi tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.