Black Friday Amazon: le migliori offerte selezionate per voi [HOT]

amazon-black-friday

Alla mezzanotte partirà il Black Friday di Amazon e ci sono delle offerte davvero allettanti. Alcune sono valide per tutto il giorno fino ad esaurimento scorte, altre a tempo. Vi posso dare gli orari, ma non vi posso anticipare l’ammontare degli sconti (li aggiungeremo di volta in volta che saranno pubblici), sappiate soltanto che se li segnaliamo in questa pagina vuol dire che meritano davvero. I prodotti sono infatti moltissimi, ma abbiamo scremato tutti quelli meno validi o che non hanno un prezzo assolutamente competitivo (si arriva anche al 60% di sconto in tanti casi). Insomma, se vi interessa uno dei prodotti elencati, vi consiglio di mettervi una sveglia all’orario indicato, perché di solito quelli più gettonati spariscono in pochi minuti, anche di notte. Visto che non posso dare i prezzi, vi metterò quanto meno una valutazione in stelline per identificare quelli da guardare con maggiore attenzione. Se invece dovete acquistare altro ma volete comunque supportarci, trovate qui il nostro nuovo tool di generazione automatica dei link. Provatelo e fateci sapere come va!

Offerte notturne

Offerte della mattina

Offerte del pomeriggio

Ovviamente queste non sono le uniche offerte che vedrete a partire dalla mezzanotte del 27 novembre su Amazon, ma quelle che stanno su questa pagina sono state attentamente selezionate in base a due criteri: qualità del prodotto, percentuale di sconto. In pratica sono profondamente interessanti per l’una e l’altra cosa e quando queste collidono vedete le 5 stelle. Se volete seguire tutte le offerte le trovate su questa pagina, ma se c’è qualcosa che vi piace in questa lista, segnatevi l’orario e il link, meglio non farsela scappare, ve lo assicuro! Vi ricordo anche il nostro nuovo tool di generazione automatica dei link che potete usare per ogni prodotto se volete supportarci. Buone spese, ma attenti a non esagerare.

Alcune offerte più interessanti le segnaleremo anche sui social come reminder, quindi vi consigliamo di seguirci sugli account Twitter, Facebook e Google+.

9:30 Si sono aggiunti il termostato Netatmo a 137,99€ e il Bose Soundlink Mini II a 155,96€.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.