Black Friday BuyDifferent: oggi più di 1.500 articoli a prezzi scontati

BlackFriday-BuyDifferent

È partito puntuale alle ore 9:00, il Black Friday dedicato agli utenti Apple di BuyDifferent: la giornata si preannuncia ghiotta di offerte sia per gli appassionati Mac più smaliziati a caccia di upgrade e accessori per aggiornare il proprio computer, sia per gli interessati alle novità in fatto di iDevice. Se cercate un iPad o un Apple Watch per Natale, BuyDifferent è il sito giusto da visitare oggi.

L’e-commerce italiano, per il Black Friday, propone due iniziative in parallelo: agli sconti presenti in forma fissa durante la giornata si affiancheranno alcuni sconti “flash” su prodotti selezionati, che dureranno solo pochi minuti e saranno evidenziati con la dicitura “Promo Flash”. I tagli di prezzo della giornata riguardano oltre 1.500 prodotti a catalogo: l’intera gamma di iDevice Usati Garantiti, buona parte dei potenziamenti per Mac, videocorsi ed e-book formativi, cavi, adattatori e servizi di installazione upgrade. L’iniziativa termina questa sera alle 23:59, e fino ad allora il servizio di live chat sarà attivo no-stop: gli esperti Apple di BuyDifferent saranno pronti a chiarire ogni vostro dubbio e consigliarvi in tempo reale circa i vostri acquisti.

prodotti-BuyDifferent

Di seguito, alcune delle offerte di punta già presenti online, mentre le Promo Flash saranno annunciate sui canali Facebook e Twitter dell’azienda.

iDevice Usati Garantiti 12 mesi – Speciale Black Friday

Espansioni e potenziamenti per Mac – Speciale Black Friday

e-book e videocorsi formativi – Speciale Black Friday

Batterie e Alimentatori – Speciale Black Friday

BuyDifferent dal 2003 il punto di riferimento degli utenti Apple italiani per l’acquisto di upgrade, accessori e materiale di formazione per utilizzare al meglio iDevice e Mac. Il sito offre assistenza in live chat con esperti Apple, garanzia soddisfatto o rimborsato, reso gratuito entro 14 giorni e pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi.

SaggiaRedazione

Informazioni di servizio dalla redazione e (pochi) articoli promo riservati ad aziende di qualità ed affidabilità riconosciuta.