Il Magnetic Charging Dock per Apple Watch è ora disponibile in tutto il mondo

dock

Anticipato da un rumor nella serata di ieri, il Magnetic Charging Dock per Apple Watch è ora disponibile in tutto il mondo, sia online che negli Apple Store. Come già ben descritto da Razziatore, l’aspetto del nuovo dock è simile a quello di un piccolo cuscino tondo, sul quale si può appoggiare Apple Watch per ricaricarlo. Al centro del dispositivo è presente il connettore magnetico che può essere posizionato in verticale per attivare la modalità notte di watchOS. Sulla circonferenza, invece, è presente il connettore Lightning femmina per attaccare il cavo di ricarica incluso nella confezione, che, a giudicare dalle prime immagini, sembra lungo due metri, esattamente quanto il cavo incluso nella confezione dello smartwatch di Cupertino. Dunque, da oggi anche chi non ha acquistato il costoso Apple Watch Edition, la cui confezione è già un dock per la ricarica del dispositivo, può usufruire di un accessorio progettato e disegnato direttamente da Apple senza ricorrere a soluzioni di terze parti, a patto di essere disposto a pagare l’importo di 89,00 €. In calce all’articolo trovate il video di un primo unboxing, purtroppo in lingua tedesca.

Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.