Infuse 4 per Apple TV: già pronta la prima beta e sarà un upgrade gratuito

infuseatv4

FireCore, popolare per aver realizzato i primi sistemi di potenziamento delle vecchie Apple TV e poi per Infuse, senza dubbio la migliore app per il video su iOS, ha appena annunciato di aver pronta la prima beta di Infuse 4 per tvOS. In queste ore sono partite le email con le istruzioni per l’installazione al gruppo di beta tester, ma intanto vi possiamo dare qualche succosa anticipazione. Infuse 4 per Apple TV 4G sarà un update gratuito per gli utenti “pro” di Infuse 3, ovvero quelli che hanno sbloccato le funzionalità complete con acquisto in-app. Inoltre, già in questa prima beta, c’è il supporto per lo streaming da server remoti. Se fossero tanti quanti quelli sull’attuale versione iOS, ci sarebbe l’apertura di filmati da browser, URL diretto, FTP/SFTP, iTunes e server SMB, WebDAV, uPNP. Insomma, un set di possibilità sterminate che faranno la gioia di tutti i possessori della nuova Apple TV 4G. Vi terremo aggiornati.

Maurizio Natali

Titolare e caporedattore di SaggiaMente, è "in rete" da quando ancora non c'era, con un BBS nell'era dei dinosauri informatici. Nel 2009 ha creato questo sito nel tempo libero, ma ora richiede più tempo di quanto ne abbia da offrire. Profondo sostenitore delle giornate di 36 ore, influencer di sé stesso e guru nella pausa pranzo, da anni si abbronza solo con la luce del monitor. Fotografo e videografo per lavoro e passione.

Commenti controllati Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.